DI COSA SI OCCUPA L’ARREDATORE D’INTERNI ?
L’arredatore d’interni o Interior Designer si occupa della progettazione degli spazi interni privati e pubblici, prestando particolare attenzione agli aspetti pratici e funzionali del vivere la casa / il luogo pubblico. La sua attenzione si soffermerà sul giusto dimensionamento degli arredi, sugli spazi di passaggio, sui materiali e i colori accostati tra loro.
DOVE LAVORI ATTUALMENTE ?
Mi trovi nello showroom di Veneta Cucine, a Castelletto Ticino ( NO ). Sono anni che collaboro con la Moro Arredamenti di Lonate Pozzolo ed ho l’opportunità di progettare sia la tua cucina che gli altri ambienti di casa.
CHE STUDI HAI INTRAPRESO PER DIVENTARE ARREDATRICE D’INTERNI?
Ho frequentato L’Istituto Tecnico per Geometri a San Carlo per poi specializzarmi in Interior Designer allo I.E.D. di Milano. Sono ormai 17 anni che mi occupo di arredare gli spazi privati e possono dire che questo lavoro è la mia passione!
TI OCCUPI SOLAMENTE DI CUCINE?
La mia progettazione riguarda sia le cucine sia gli altri ambienti che possono essere arredati utilizzando le aziende delle quali siamo rivenditori ( Novamobili, Cinquanta3, Nidi, Bontempi, Kartell, Ronda Design, La Seggiola, Target, Sedie Brianza, Lago, Vitra, Flou… )
MI HAI CONVINTO! COME POSSO CONTATTARTI ?
Grazie per avermi dato fiducia! Puoi contattarmi al numero 335 75 85 763 e fissare un appuntamento.
